Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Spedizione Gratuita da 179€ 📦

Miglior Prezzo del Web ⭐

#baglovers ❤️

Informativa sui rimborsi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, buono reso o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione. Vuoi effettuare un reso? Segui queste istruzioni:

  1.  Accedere al proprio account su axiashop.it
  2.  Selezionare l'ordine da cui desidera restituire un elemento cliccando su "Dettagli".
  3.  Selezionare i prodotti che desidera restituire attraverso la casella accanto ai nomi.
  4.  Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).
  5.  (facoltativo) Nella sezione "Restituzione Merce", aggiungere una spiegazione, affinché il team capisca meglio perché il cliente desidera restituire quel prodotto.
  6.  Cliccare su "Richiedi un rimborso".

 
La rimozione o manomissione del sigillo oblitera il diritto ad effettuare il reso, in quanto il prodotto sarà privato dell'unico metodo atto ad accertarne l'eventuale utilizzo.

ISTRUZIONI PER IL RESO E IL CAMBIO TAGLIA:

  1. Per richiedere L'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@axiashop.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio colore, buono reso o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, lo staff axiashop.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Reso Merce Autorizzato (RMA).
  1. La restituzione deve essere effettuata (a carico del cliente) con qualsiasi corriere salvo diversa comunicazione da axiashop.it. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi di CLO.RA. SRLS.
  1. Le spese di spedizione di rientro, in ogni caso, saranno sempre a carico del cliente.
  1. Clicca qui per scaricare il modulo per il reso
  1. Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:


CAMBIO COLORE
È possibile effettuare il cambio solo per un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.

BUONO RESO
Può essere utilizzato una sola volta entro 2 mesi dal momento del reso; non può essere cumulato con altri Buoni Reso; deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

RIMBORSO
I rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Il rimborso prevede anche la restituzione delle spese di spedizione a carico di axiashop.it; Per gli ordini pagati con Paypal, Shopify Payments o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale; La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di axiashop.it entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

La rimozione o manomissione del sigillo oblitera il diritto ad effettuare il reso, in quanto il prodotto sarà privato dell'unico metodo atto ad accertarne l'eventuale utilizzo.

TERMINI E CONDIZIONI (Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (sacchetti, grucce, copriabiti, etc.) ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di CLO.RA. SRLS, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate; CLO.RA. SRLS si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.

CLO.RA. SRLS si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

CLO.RA. SRLS non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Il Diritto di recesso consiste nella possibilità – concessa al consumatore per contratti conclusi fuori dai locali commerciali (a domicilio, per strada, per posta, ecc.) o per contratti a distanza (via Internet, per telefono, ecc.) – di decidere unilateralmente di sciogliere il vincolo contrattuale con il venditore ENTRO 14 GIORNI dalla stipula dello stesso, ottenendo di conseguenza la restituzione del prezzo pagato.

Il termine per esercitare il diritto di recesso decorre:

  • per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore;
  • per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto.
  • Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore è tenuto alla restituzione entro 14 giorni (fa fede il timbro postale) decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.

Il rimborso del prezzo pagato (incluse le spese di spedizione) deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio di recesso da parte del consumatore.

Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio

A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail su info@axiashop.it, contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.

Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

  • L’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
  • Il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
  • La descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.
  • Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via mail sopra citata.
  • Le spese di contrassegno in caso di reso o cambio taglia sono in ogni caso a carico del cliente.

Carrello

Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita Ti mancano €179 per ottenere la spedizione gratuita
Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto